Eccoci finalmente arrivati alla conclusione di “Sguardo dolce Sapore salato”! I giudici, compresa la sottoscritta, hanno espresso i loro pareri.. e devo dire che sono stati molto eterogenei. Non è stato facile e credo che possa parlare assolutamente anche per loro. Molte delle vostre ricette hanno stuzzicato virtualmente i nostri palati e i nostri occhi. So di averlo già fatto nel post precedente, ma non posso esimermi dal continuare con i ringraziamenti!
Un grazie va ai giudici che sono stati tartassati dai miei file Excel e dai miei ripetuti “Vota!..Vota!.. Quando mi mandi i voti?”.
Quindi grazie di cuore a tutti voi esperti di mangiate ed esperti di stile!
Vi prometto che qualcosina la potrete anche assaggiare 😉
Quindi grazie di cuore a tutti voi esperti di mangiate ed esperti di stile!
Vi prometto che qualcosina la potrete anche assaggiare 😉
E un grazie immenso a voi che avete partecipato o che avete semplicemente mostrato apprezzamento. Sono davvero soddisfatta di questo contest e di cosa siete riusciti a creare, nonché di aver conosciuto blog che non sapevo esistessero 🙂 I vincitori sono tre, ma per me lo siete tutti da questo punto di vista, e già vi anticipo che preparerò una raccolta o un magazine con tutte le ricette partecipanti.
Grazie grazie e ancora grazie!
Grazie grazie e ancora grazie!
Naturalmente non posso esimermi dal ringraziare lo sponsor del contest Cascina San Cassiano, per l’attenzione che sempre mi dedicate e per la bella collaborazione nata tra noi da diverso tempo e per i vostri prodotti! ..Ormai non posso più rinunciare alle vostre prelibatezze! 🙂
Prima di arrivare al dunque – e giuro, non lo sto facendo apposta – voglio spiegarvi in breve come si sono svolte le votazioni:
Ogni giudice ha espresso il suo voto tra un range di 1 e 5. Gli esperti di stile hanno votato sia la fotografia che la presentazione e gli esperti di mangiate hanno votato il gusto e la presentazione. Per presentazione intendo l’effetto “inganno dolce-salato” delle preparazioni.
Per quanto riguarda me ho dato un unico voto ad ogni ricetta in merito all’originalità.
Per quanto riguarda me ho dato un unico voto ad ogni ricetta in merito all’originalità.
I vincitori sono tre, uno per categoria: Categoria Sguardo dolce sapore salato (somma di ogni singolo voto di ogni giurato), Categoria miglior ricetta (somma dei voti del gusto, della presentazione e originalità) e Categoria miglior foto (somma dei voti di foto, presentazione e dell’originalità).
Ebbene.. fiato alle trombe.. rullo di tamburi !!!!!!
The winners are…….
– Sguardo dolce, sapore salato –
di
Cake Therapy
– Miglior ricetta –
di
Il pane al profumo di lavanda
– Miglior foto –
di
La cucina di mamma Loredana
Ragazze scrivetemi alla mia casella di posta rossolamponeblog@gmail.com così potete darmi i vostri riferimenti per l’invio dei premi che girerò a Cascina San Cassiano.