Credo che il titolo del post sia esaustivo! Finalmente torno a trovarvi … la laurea l’ho presa e da qualche giorno mi godo il meritato riposo dopo tanta fatica … la mia fidata Nikon è tornata a casa sana e integra come prima (soprattutto funzionante) e sta riaprendo i battenti la cucina … e sì ,s’ha da preparà la torta, anzi che dico, le torte per la festa di laurea di sabato … così mi sgranchisco un po’ le manine … il rosso sarà di rigore così andrò sul sicuro con la mia crostata ai lamponi … rivisitata per l’occasione e piena di frutta rossa !
Nessuna ricetta al momento quindi, ma avevo voglia di salutarvi 🙂 nonché ringraziarvi visto che ho notato che i miei sostenitori continuano a crescere… e quale migliore occasione se non quella di presentarvi ERY e i suoi capolavori? Con la sua fantasia e il suo uso dei colori ha abbellito già non poche pareti e allietato parecchie case …. e visto che anche la cucina è arte, perchè non parlare anche di un’altra forma artistica qui, anche se di cucina non si tratta?
Cliccate sul logo e esplorate il suo fantastico mondo e se vi va magari fatelo girare 🙂 .. quanto a noi a presto con nuove ricette!
– LE TELE DI ERY –
3 Comments