HAPPY BIRTHDAY ROSSO LAMPONE

TANTI AUGURI A ME…TANTI AUGURI A ME!!! ….
Incredibile quanto voli il tempo! Oggi è un anno da quando è nato Rosso Lampone e mi sembra davvero ieri, quando presa da un momento di follia mi son detta, ma sì perchè non aprire un blog con le mie ricette? Sono partita incerta e conoscendo poco il mondo dei foodblogger, ma in breve tempo ho incominciato a vedere che le mie pagine venivano consultate e il blog seguito…oggi dopo un anno posso dire di aver avuto molte soddisfazioni e soprattutto in questo periodo vedo che RossoLampone sta crescendo..e anche velocemente aggiungerei! E’ doveroso quindi ringraziare voi tutti che capitate su queste pagine, apprezzate il loro contenuto e mi lasciate sempre commenti carini e affettuosi! Senza di voi probabilmente non sarei arrivata ad oggi e mi sarei stufata prima…spero di avervi portato idee e di aver stuzzicato la vostra fantasia, come molte di voi e i loro blog l’hanno fatto con me! E un grazie alla mia combriccola di assaggiatori abituali che mi invogliano a sperimentare sempre di più e mi danno enorme soddisfazione, spazzolandosi via tutto ogni volta!


Bando alle ciance! Veniamo ad altro… Il mio primo blog candy è terminato il 15/01/2011 ed è quasi ora di sapere quale ricetta verrà scelta….dico quasi perchè ho messo all’opera la giuria (formata dalla combriccola di assaggiatori e dalla sottoscritta) ma ha bisogno di qualche giorno per definire le proprie scelte..mi comunicano infatti che è difficilissimo scegliere e  vorrebbero assaggiarle tutte le prelibatezze che mi avete mandato!
Ad ogni modo mentre aspettiamo cosa decreterà la maggioranza ringraziando di cuore tutte le partecipanti….GRAZIE GRAZIE DAVVERO!…ecco qui il piccolo omaggio per la ricetta che verrà scelta; ho voluto fare una selezione di alcune specialità culinarie della mia regione: il Piemonte, spero che vi piacciano!

nocciole piemonte coperte di cioccolato, nocciolini di Chivasso, gelatina al moscato e al dolcetto

Bene a presto quindi su queste pagine con il risultato finale del Blog Candy! E tante ricette ancora!

7 Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.